lunedì 24 Gennaio 2022
HomePoliticaSomma idea, un sondaggio rivolto alla Cittadinanza di Somma Vesuviana

Somma idea, un sondaggio rivolto alla Cittadinanza di Somma Vesuviana

Somma Vesuviana. Somma Idea è un sondaggio consultivo proposto da Onda Bianca-Alternativa Civica e Movimento Civico Sommese, realizzato da Rosa Di Pippo Coppola, per ascoltare la voce dei cittadini e costruire una proposta politica coerente e vicina ai Sommesi.

Io abbiamo chiamato “Somma Idea”, una fusione del nome della nostra Città e la finalità che ci prefiggiamo di raggiungere con questa iniziativa: estrapolare dai cittadini proposte, esigenze e problematiche, al fine di stilare un “programma elettorale partecipato”.

Il sondaggio sarà disponibile online al seguente link https://forms.gle/UFg4rb3KXquwHsiv8  oppure scansionando il qr code che si riporta di seguito, che in presenza sotto i nostri gazebo, Vi terremo aggiornati su luogo, data e orario, restate connessi!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti