domenica 21 Luglio 2024
HomeAttualitàSomma. Il giovane scrittore Molaro alla Camera dei deputati

Somma. Il giovane scrittore Molaro alla Camera dei deputati

SOMMA VESUVIANA. Questa mattina l’onorevole Gianfranco di Sarno ha invitato alla camera dei deputati il giovanissimo Carmine Molaro di Somma Vesuviana, autore del libro “Il difficile gioco della vita”.
Un romanzo, che parla di bullismo e delle difficoltà che può vivere un adolescente.

“É importante che un ragazzo così giovane si avvicini alla cultura e alla scrittura. Carmine può essere da esempio per tanti giovani. Oggi sono troppi i ragazzi che di fronte alle difficoltà della vita si arrendono, talvolta prendendo anche strade sbagliate”, ha affermato l’onorevole Di Sarno.

Inoltre all’incontro Di Sarno ha chiesto la presenza del collega Devis Dori, primo firmatario della legge sul bullismo-Cyberbullismo presentata dal M5s, che si é complimentato con il giovane Carmine Molaro, il quale ha raccontato la sua storia: “Sono stato vittima di Bullismo in passato e per me non é stato facile. Il mio sfogo l’ho trovato nella scrittura”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche