martedì 16 Aprile 2024
HomeAttualitàSomma. Il parrucchiere Clemen all'evento internazionale della Coiffeur

Somma. Il parrucchiere Clemen all’evento internazionale della Coiffeur

SOMMA- PAESTUM (SA). Al “Festival Internazionale della Coiffeur e dell’ Estetica”, il bravissimo parrucchiere sommese  Clemen.

Nella suggestiva cornice dell’ hotel “Ariston” di Paestum, il 28 e il 29 ottobre si è svolto il “Festival Internazionale della Coiffeur e dell’ Estetica”  e ha visto la partecipazione di diversi gruppi di lavoro, con un unico obiettivo: l’ “Hair Style” e il “New Look”. Nell’internazionale manifestazione, è’ scesa in campo anche Somma Vesuviana con il gruppo “MasterSistem”, composto dal presidente Paolo Maione, il direttore Raffaele Cennamo, gli stilisti: Clemen Parrucchieri, Felice Pelleca, Pasquale Iannicelli, Gabriele Esposito, Emanuele Oliva e Francesco Esposito.

Il gruppo “vincente” ha scelto il tema “Fuoco&Acqua” per comporre i lavori, e noi abbiamo chiesto a Clemen Parrucchieri di illustrarci la loro performance: “Il concetto di fuoco e acqua, nasce dalla voglia di creare e realizzare qualcosa di diverso e che potesse far rimanere la platea e i giudici senza parole. Abbiamo scelto il “fuoco” perché rappresenta a pieno il nostro modo di essere, rispecchia la passione e la volontà che arde dentro di noi. L’ “acqua”,  invece, è stata scelta per il contrasto al “fuoco”. Orgoglioso Clemen continua a spiegarci come è nata l’idea: ” Sono orgoglioso di rappresentare la mia città in queste manifestazioni, infatti l’iniziativa è nata con il presidente del gruppo Mastersistem. Insieme abbiamo pensato di portare l’arte del taglio e dell’acconciatura della mia città, in giro per il mondo”. Conclude: “La mia arte mi rende felice, soprattutto quando trova riscontro nell’appagamento delle persone e nella scoperta del “new look”. Prosegue la tradizione familiare per l’ Hair Style, in una manifestazione planetaria, che ha visto in gara tante regioni e tante nazioni”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche