venerdì 23 Aprile 2021
HomeSenza categoriaSomma. Il prefetto Valentini visita Comune e caserma dei carabinieri

Somma. Il prefetto Valentini visita Comune e caserma dei carabinieri

Somma Vesuviana. Visita istituzionale del Prefetto di Napoli al Comune di Somma Vesuviana.
Nella mattinata odierna il Prefetto di Napoli, Marco Valentini, si è recato presso il Comune di Somma Vesuviana per una visita istituzionale.
“Il Prefetto è stato accolto dal Sindaco, Salvatore Di Sarno e da rappresentanti del Consiglio e della Giunta Comunale”, si legge in una nota della prefettura di Napoli, “con i quali ha affrontato le tematiche più rilevanti dell’area cittadina di riferimento, situata nel cuore del Parco Nazionale del Vesuvio, di origini antichissime, attestate anche da numerosi ritrovamenti archeologici. In particolare sono stati trattati argomenti connessi alla situazione dell’ordine pubblico e della sicurezza pubblica nell’area di riferimento – di recente oggetto di ripetuti servizi di controllo congiunto tra Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza con modalità “Alto impatto”, l’ultimo dei quali svoltosi in data odierna, finalizzati alla prevenzione ed alcontrasto di ogni forma di illegalità – al potenziamento del sistema di videosorveglianza cittadino e alla situazione finanziaria dell’Ente.
Successivamente, il Prefetto ha visitato la Stazione dei Carabinieri di Somma Vesuviana, incontrando il personale impegnato quotidianamente sul territorio”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti