Somma Vesuviana. Un giovane Antonio T. è morto e almeno tre persone sono rimaste ferite tra cui due bimbi in un incidente stradale avvenuto in via San Sossio a Somma Vesuviana.
A.t. 28 anni abitava a via Marigliano guidava una Yaris. L’impatto sotto al ponte della Statale 268. Contro la sua vettura un’Opel Corsa a bordo della quale si trovavano i due bambini. Sul posto sono presenti i carabinieri della stazione locale di Somma Vesuviana, la Protezione Civile e la Polizia Municipale. I feriti sono stati trasportati in ospedale. Alla giovane vittima, cui poco tempo fa era morto un fratello di leucemia. Si attende l’arrivo del medico legale. Sul posto lo strazio dei parenti che vorrebbero avvicinarsi al corpo ancora nelle lamiere.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.