venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSomma. Jazz&Baccalà, tra gli ospiti: Antonella Ruggiero e Paolo Jannacci

Somma. Jazz&Baccalà, tra gli ospiti: Antonella Ruggiero e Paolo Jannacci

SOMMA VESUVIANA. Torna al Teatro Summarte, per la sua quinta edizione, la rassegna musicale Jazz&Baccalà che porta, come ogni anno, sul palco del teatro sommese i grandi nomi della musica jazz.

Dal prossimo novembre, artisti italiani e internazionali (Antonella Ruggiero, Paolo Jannacci, Johnny ‘O Neal Trio solo per citarne alcuni), molti dei quali in esclusiva regionale, si alterneranno sul palco del Summarte, incantando il pubblico di cultori ed appassionati. Due saranno le conferme importanti: la direzione artistica, affidata al batterista di fama internazionale Elio Coppola, e la collaborazione con l’associazione culturale Napoli Jazz Club. Doppia Kermesse. Ad affiancare artisti e musica, infatti, grazie alla disponibilità dei ristoratori sommesi, ci sarà un percorso gastronomico con i prodotti della nostra terra,il baccalà prima di tutti, simbolo della tradizione di Somma Vesuviana. Puntando all’alta qualità anche per l’accompagnamento culinario, la scelta sulle materie ittiche èricaduta su Scanfish. Jazz&Baccalà partirà il prossimo 9 novembre, con un grande tributo a Frank Sinatra, grazie a Gianluca Guidi, figlio del grande Johnny Dorelli, accompagnato da Andrea Rea al piano, Daniele Sorrentino al contrabbasso e da Elio Coppola alle percussioni. Già aperte le prenotazioni. Tavolo + degustazione € 22,00. Posto a sedere (platea non numerata) € 15,00 + prev

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche