domenica 25 Settembre 2022
HomePoliticaSomma Libera e forte, ecco i componenti della segreteria politica

Somma Libera e forte, ecco i componenti della segreteria politica

Somma Vesuviana. “SOMMA LIBERA e FORTE”, nell’ambito della propria organizzazione interna e della programmazione delle attività politico – amministrative, dopo aver consultato i vari aderenti al movimento politico, nonché i Consiglieri comunali e gli Assessori di riferimento nella Amministrazione Di Sarno, comunica di aver individuato nelle persone di Maria Pia Capuano, Vittorio De Filippo, Biagio Esposito e Tommaso Rea, i componenti della segreteria politica.
Superata brillantemente la fase elettorale, “Somma Libera e Forte”, così strutturandosi, prosegue lungo il percorso della costruzione di un progetto politico di ampio respiro che ha come unico ed esclusivo interesse la crescita e lo sviluppo armonico di Somma Vesuviana.
Una Città che si vuole aperta, inclusiva e solidale, che tuteli famiglie, imprese e, soprattutto, i più deboli.
La neonata struttura politica sarà strumento di collegamento tra cittadini e rappresentanti istituzionali, provando a ridurre il purtroppo sempre crescente distacco tra elettori ed eletti, attraverso il coinvolgimento delle migliori energie della nostra Comunità, a partire dai giovani.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti