giovedì 28 Marzo 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaSomma. Oggi le nozze Sommese-Menichino FOTOGALLERY

Somma. Oggi le nozze Sommese-Menichino FOTOGALLERY

SOMMA VESUVIANA. Raggianti e bellissimi sposi e testimoni, si sono detti “sì”, coronando il loro sogno d’amore Francesco Menichino e Nunzia Sommese nella chiesa di Santa Maria di Costantinopoli nel quartiere di Rione Trieste a Somma Vesuviana.

Testimoni per lui la sorella Mena e Luigi D’Amore, per lei la sorella Luisa ed il fidanzato Francesco Aliperta. Bello e raffinato con intarsi in pizzo l’abito della sposa, ad attenderli fuori dalla chiesa una rombante Ferrari rosso fuoco. La giovane coppia ha poi festeggiato con tanto di canti e balli sfrenati e tanto divertimento nella suggestiva cornice del “Samnium Resort et Suites” di Paolisi (Benevento). A Francesco e Nunzia, ai testimoni, ai genitori Rachele e Mimmo Sommese e Pasquale e Rosanna Menichino giungano gli affettuosi auguri della redazione de La Provinciaonline e l’augurio speciale del direttore Gabriella Bellini che possano guardarsi sempre con lo stesso amore con cui si guardano oggi.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche