martedì 27 Luglio 2021
HomeCronacaSomma. Pirata della strada investe 60enne e scappa

Somma. Pirata della strada investe 60enne e scappa

SOMMA VESUVIANA. Pirata della strada investe un anziano e fugge senza soccorrerlo, in gravi condizioni la vittima, un 60enne di Somma Vesuviana.

E’ successo in nottata lungo via del Cenacolo, strada che è stata spesso teatro di incidenti stradali anche molto gravi. L’ennesimo la notte scorsa: un 60enne, residente a Somma Vesuviana stava percorrendo a piedi la strada quando è sopraggiunta un’auto – sembra a forte velocità – che in un attimo ha investito e travolto l’uomo. L’autista del mezzo non si è fermato per soccorrere la vittima rimasta priva di sensi sul selciato. Per fortuna qualcuno ha visto il corpo riverso a terra ad ha allertato i soccorsi, in pochi minuti un’ambulanza del 118 ha trasportato il 60enne  al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, dove è attualmente ricoverato – gravemente ferito ma sembrerebbe non in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche le locali forze dell’ordine che stanno svolgendo accurate indagini – al vaglio dei carabinieri anche le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona – per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non ci sarebbero testimoni dell’incidente in grado di fornire dettagli importanti ma è caccia al pirata della strada che dovrà rispondere di omissione di soccorso.

 

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti