giovedì 25 Aprile 2024
HomeAttualitàSomma. Presepe al Borgo, manifestazione annullata: le motivazioni

Somma. Presepe al Borgo, manifestazione annullata: le motivazioni

SOMMA VESUVIANA. Gruppo “Presepe al Borgo” comunicato ufficiale: “Annullamento manifestazione!

Il gruppo del presepe vivente al centro storico, a causa dei dolorosi lutti che hanno colpito membri del comitato e, nondimeno, la comunità del borgo Casamale e di Somma Vesuviana tutta, ritiene che non sussistano più i presupposti di spirito ed opportunità per la realizzazione della rappresentazione.
Per cui l’evento “presepe al borgo”, previsto per le date 4 e 5 gennaio 2020, è annullato.
Desideriamo ringraziare per la grande disponibilità l’ARCI di Somma Vesuviana, l’Amministrazione Comunale e le associazioni che, in varia misura, si sono impegnate a sostenere l’evento. Ma soprattutto ringraziamo singolarmente quelle persone che hanno fin qui donato tempo ed energie perché la manifestazione potesse essere degna del territorio che la ospita.
Diamo fin da ora appuntamento a tutti per l’anno prossimo, per la realizzazione di un grande presepe vivente che possa onorare la memoria dei troppi amici che quest’anno ci hanno lasciato.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche