venerdì 23 Aprile 2021
HomePoliticaSomma. Primarie del centrosinistra il 13 aprile

Somma. Primarie del centrosinistra il 13 aprile

SOMMA VESUVIANA. “La coalizione composta da Partito Democratico, La Città Cambia-Sinistra per Somma, Somma Attiva e PSI ha indetto le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco per le elezioni amministrative del 25 maggio. Ha inoltre deciso che il termine ultimo per la presentazione delle candidature è fissato per le ore 20:00 del giorno 29 Marzo.Le primarie si terranno per l’intera giornata del 13 aprile.
“Facciamo appello a tutte le forza sane e alle migliori energie della nostra città che si riconoscono nelle idee e nei valori del centrosinistra per ripristinare quel senso di buona politica smarrito in questi anni di governo di centrodestra cittadino. E’ sotto gli occhi di tutti- fanno sapere i responsabili dei partiti e dei movimenti che hanno sposato l’idea delle primarie- lo stato di degrado politico, sociale ed economico in cui versa la nostra città. E’ giunto il momento di cambiare lo stato delle cose; è giunta l’ora di voltare pagina e di costruire insieme, dal basso, un centrosinistra forte, coeso e volto al bene comune. La sfida parte dalla scelta del candidato sindaco affinché i militanti-elettori possano finalmente sentirsi liberi e participi di costruire il futuro con le proprie mani”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti