giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaSomma Vesuviana, Rianna chiede consiglio comunale segreto sulla questione del micronido VIDEO

Somma Vesuviana, Rianna chiede consiglio comunale segreto sulla questione del micronido VIDEO

VIDEO

Somma Vesuviana. Il consigliere di opposizione Salvatore Rianna ha chiesto al presidente del Consiglio Comunale di convocare un’adunanza segreta, per rispetto della privacy in merito al delicato argomento del micronido di San Giovanni De Matha.
Di seguito le dichiarazioni:
“Sono passati oltre quattro mesi dall’annuncio della partenza del micronido, parliamo di un servizio rivolto ai bambini fino ai tre anni. La gara è stata fatta a febbraio e aggiudicata provvisoriamente a maggio ed ho subito espresso le mie perplessità in merito a questioni delicate. Ad oggi, non avendo sciolto tali dubbi, ritengo necessaria la convocazione di un Consiglio Comunale in adunanza segreta, ricordando a tutti che abbiamo responsabilità nei confronti dei cittadini”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche