venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaSomma. Rianna domani chiude la campagna elettorale in piazza

Somma. Rianna domani chiude la campagna elettorale in piazza

Somma Vesuviana. Venerdì 9 giugno, Salvatore Rianna, candidato sindaco di Somma Vesuviana, chiuderà la sua campagna elettorale alle ore 21.30 in piazza Matteotti (adiacente piazza Trivio).

«È stata una campagna che mi ha permesso di incontrare e confrontarmi con tantissime persone», dichiara il candidato sindaco di una coalizione civica composta dalle liste “Ripartire si Può – Rianna Sindaco” e “Summa Felix”. «Partendo da Rione Trieste, abbiamo toccato tutto il territorio sommese grazie a incontri itineranti, dove abbiamo potuto raccogliere testimonianze e istanze di cittadini che vogliono una scossa dal governo della città».

«Venerdì sarà l’ultima occasione per spiegare ai cittadini il nostro progetto di città. Lo faremo in piazza Matteotti, luogo che la storia di Somma ha eretto come teatro dell’agone politico della città». Chiude Rianna con un appello: «Chiedo ai cittadini di essere sempre protagonisti, propositivi ma anche fortemente critici. La partecipazione è la vera essenza della democrazia».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche