giovedì 7 Dicembre 2023
HomeComunicati stampaSomma, riapre lo stadio comunale. Rubina Allocca: «Traguardo frutto del lavoro fatto...

Somma, riapre lo stadio comunale. Rubina Allocca: «Traguardo frutto del lavoro fatto in passato»

«Saluto la riapertura del campo sportivo “Felice Nappi” di Somma Vesuviana con gioia, ma anche con orgoglio: da vicesindaco e assessore con delega allo sport ho impiegato tempo e impegno per arrivare al traguardo dell’inaugurazione di domani. Non solo: prima e insieme a me ha lavorato il consigliere comunale Sergio D’Avino, consapevoli che la gestione di un ente va fatto in sinergia, senza individualismi». Rubina Allocca, già vicesindaco e assessore allo sport al Comune di Somma Vesuviana, commenta così la notizia dell’inaugurazione dello stadio “Felice Nappi”, che si terrà domani.
Spiega Allocca: «Da assessore ho lavorato per l’affidamento della gestione del campo ad un’Ati (associazione temporanea di imprese) ma, soprattutto, abbiamo partecipato e ci siamo aggiudicati il bando per la riqualificazione ed ammodernamento degli impianti sportivi promosso dalla Città Metropolitana, con un contributo di 86.113,44 euro da destinare all’ammodernamento ed efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione del campo di calcio Comunale “Felice Nappi”. Insomma, ritengo di aver dato il mio contributo, nel pieno spirito di servizio alla comunità e in collaborazione costante col consigliere Sergio D’Avino e tutto il gruppo Somma Liberi e Forti»

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche