venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaSomma. Ritrovato a Stoccarda il 21enne scomparso

Somma. Ritrovato a Stoccarda il 21enne scomparso

SOMMA VESUVIANA. Buone notizie dalla Germania. Giorgio Mazza, 21 anni, residente a Somma Vesuviana è stato ritrovato a Stoccarda. Ad avvisare la famiglia le autorità tedesche. Il giovane è in buone condizioni di salute, ma al momento non è dato sapere di più. Mazza, che da qualche tempo lavorava in Germania, non dava notizie di sé da domenica 4 novembre.

L’ultima a sentirlo era stata la sorella, telefonicamente il pomeriggio di 5 giorni fa, a lei il giovane aveva riferito che l’avrebbe richiamata successivamente. Da allora più nulla. Giorgio lavora come aiuto cuoco in un ristorante ad Augusta in Germania e sta attraversando un periodo di fragilità, non si sa se abbia con sé i documenti e il suo cellulare risulta irraggiungibile. La notizia era stata pubblicata stamattina anche sul sito internet  della nota trasmissione “Chi l’ha visto?” perchè la famiglia, in apprensione, aveva inoltrato sui social l’appello per ritrovarlo. Ora la ricerca si è conclusa felicemente.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche