SOMMA VESUVIANA. Tanta paura a Somma Vesuviana quando una voragine si è aperta in via San Filippo 2 “risucchiando” un uomo di 63 anni nel buco.
È accaduto intorno alle 17 nel giardino del condominio che affaccia sul parcheggio della locale Stazione dei carabinieri. A.E. era intento a fare del giardinaggio ed improvvisamente sotto ai suoi piedi la terra ha franato.
Una voragine di quattro metri di profondità che si estende sotto l’asfalto per almeno altri quattro metri.
Sul posto i militari dell’Arma, naturalmente, il 118, i vigili del fuoco e personale dell’ufficio tecnico del Comune.Per fortuna l’uomo non ha riportato ferite. Intanto, è stata disposta la chiusura dell’area condominiale che si affaccia sul buco e il parcheggio usato dai carabinieri. Domani mattina dovrebbe farsi un’ispezione geologica e lunedì l’ordinanza da parte dell’Utc ai proprietari dell’area per la messa in sicurezza.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.