giovedì 22 Aprile 2021
HomeAppuntamentiSomma. Un albero di melograno per Rega, domani la cerimonia

Somma. Un albero di melograno per Rega, domani la cerimonia

SOMMA VESUVIANA. Domani alle 12.00, a Somma Vesuviana, nel giardino del monumento ai Caduti in piazza Vittorio Emanuele III, saranno presenti le autorità militari: il comandante Interregionale “Ogaden” Generale di Corpo d’Armata Vittorio Tomasone ed il comandante della Legione carabinieri Campania Generale di Divisione Maurizio Stefanizzi-, che insieme alle autorità civili, religiose e politiche pianteranno un melograno in onore e memoria del vice brigadiere Mario Cerciello Rega.

La pianta è un dono della K.K.L., la israeliana “Keren Kayemeth LeIsrael”, la più antica onlus ecologica al mondo. L’associazione ha voluto donarla in memoria del carabiniere ucciso il 26 luglio a Roma. La pianta del melograno è stata scelta perché simboleggia la speranza, con l’auspicio che “le nostre buone azioni si moltiplichino come i semi del melograno”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti