venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàSomma. Un bando per dei buoni da usare per i farmaci. Ecco...

Somma. Un bando per dei buoni da usare per i farmaci. Ecco come ottenerli

SOMMA VESUVIANA. Il Comune ha pubblicato sul sito ufficiale dell’Ente un bando per l’erogazione di voucher farmaceutici, e scade il 27 ottobre. Un progetto seguito e voluto dal sindaco Salvatore Di Sarno e dal suo vice Maria Vittoria Di Palma.

In particolare l’assessorato alle Politiche Sociali, retto dalla Di Palma, ha aderito “ad un progetto per l’emissione di voucher farmaceutici da destinare a famiglie che si trovano in situazioni di grave disagio socio – economico. I cittadini interessati possono prendere visione e scaricare il Bando per l’erogazione dei voucher farmaceutici e la relativa domanda di ammissione dal portale del Comune di Somma Vesuviana. Le domande dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune, in Piazza Vittorio Emanuele III, entro e non oltre il giorno 27 ottobre 2017 alle ore 12”. Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti ai seguenti recapiti: Ufficio Segretariato Sociale, via De Matha dalle ore 9.30 alle ore 12.00 dei giorni lunedì, mercoledì e venerdì.
Nel link che pubblichiamo tutti i dettagli del progetto.
SCARICA I MODULI

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche