giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaSomma V, il PD locale viaggia verso il commissariamento?

Somma V, il PD locale viaggia verso il commissariamento?

Somma Vesuviana. Il PD di Somma Vesuviana verso il commissariamento? Probabilmente è l’unica strada perseguibile. Ieri sera, infatti, nel corso di una riunione sono saltati gli equilibri nella sede del Partito Democratico di Somma Vesuviana.
Durante un’assemblea il segretario Filomena Tiziano è stato messo in minoranza, dopo che erano già arrivate le dimissioni del tesoriere Tommaso Ottaiano arrivano anche quelle del vicesegretario Francesco Barra prendendo atto del pessimo risultato ottenuto alle recenti elezioni amministrative ; attualmente è, quindi, inesistente sia il direttivo sia la segreteria che difficilmente può sopravvivere con il solo segretario.
Nella giornata di oggi si attende un comunicato congiunto da parte dell’ex tesoriere e dell’ex vicesegretario.
Ricordando che nel lontano 2019 quando una parte volle il commissariato con Ilaria Esposito, le stesse persone si espressero contrarie al’ ipotesi di commissariamento.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche