venerdì 26 Aprile 2024
HomePoliticaSomma Vesuviana, apertura campagna elettorale con Giuseppe Bianco sindaco

Somma Vesuviana, apertura campagna elettorale con Giuseppe Bianco sindaco

Appuntamento domani 20 maggio in piazza Mia Martini alle 18.30

Somma Vesuviana. Entra nel vivo il percorso che condurrà alle elezioni amministrative del
12 giugno. Domani, 20 maggio, alle 18.30 nella Piazza Mia Martini di Somma Vesuviana si terrà l’apertura della campagna elettorale della coalizione con Giuseppe Bianco sindaco.

A sostegno del medico, appoggiato da sette liste (PD, Psi, Primavera Sommese, Onda Bianca – Alternativa Civica, Siamo Sommesi, Per Somma, Lista Bianco) interverranno:
Loredana Raia (vicepresidente del consiglio regionale), Bruna Fiola (consigliere regionale), Enzo Maraio (segretario nazionale PSI), Massimiliano Manfredi (consigliere regionale), Giovanni Mensorio (consigliere regionale), Felice Di Maiolo (consigliere regionale),
Michele Tarantino (segretario regionale PSI), Marco Sarracino (segretario provinciale PD).

A concludere sarà il candidato sindaco Giuseppe Bianco.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche