mercoledì 24 Luglio 2024
HomeCronacaSomma/S.Anastasia. Droga e sigarette di contrabbando in auto, 3 arresti

Somma/S.Anastasia. Droga e sigarette di contrabbando in auto, 3 arresti

SOMMA VESUVIANA. Sono stati sorpresi con in auto droga e sigarette di contrabbando e per loro è scattato l’arresto in flagranza.

Manette ai polsi per Giovanni Chiummiello (32enne di Napoli), Eugenio Dell’Ermo (46enne di Somma Vesuviana) e Antonio Prota (37enne, di Sant’Anastasia) per loro l’accusa è concorso in detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e contrabbando di tabacchi lavorati esteri.. Sono stati fermati a Napoli dai carabinieri del locale Nucleo Radiomobile nell’ambito dei servizi volti a frenare lo spaccio nel centro cittadino. Viaggiavano a bordo di una Fiat 600 quando sono stati fermati, nella vettura perquisita i militari hanno rinvenuto 29,6 grammi di hashish, 0,7 grammi di cocaina e più di 10 chili di sigarette di contrabbando.
Dopo le formalità di rito sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche