venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaElezioni. Sommella Ppde: “Fare realmente qualcosa per Napoli"

Elezioni. Sommella Ppde: “Fare realmente qualcosa per Napoli”

NAPOLI. “Il nostro primo obiettivo è di fare realmente qualcosa per Napoli, senza dimenticare le famiglie, i giovani e i pensionati. La nostra Trade Union con il candidato a Sindaco Gianni Lettieri è finalizzata proprio a questo, dare concretezza ai nostri progetti. Siamo l’attualità, la sola speranza per i giovani e centinaia di migliaia di pensionati napoletani”.

E’ quanto ha dichiarato Fortunato Sommella leader del Partito Pensionati d’Europa Ppde, in una intervista, all’apertura della campagna elettorale a Città della Scienza. Sommella, soffermandosi sul ruolo delle municipalità, ha dichiarato “Dopo quarant’anni si avverte la necessità di ottenere, che la spesa sostenuta per il mantenimento di circa 300 consiglieri di municipalità, quaranta assessori e dieci presidenti, possa giovare alla città, in termini di realizzazioni concrete che partano dagli organismi decentrati sul territorio. Qualora – continua Sommella – anche la nuova consiliatura protendesse, senza la dovuta attenzione, verso il decentramento sarà richiesta da me in persona e il partito, l’abolizione delle stesse municipalità. Occorre una decisione ferma. Diamo più spazio ai presidenti e gli assessori. Basta, con il consumo di risorse inutili. E’ arrivato il momento di cambiare le cose. Conferiamo alle stesse, poteri, libertà di agire e responsabilità. Altrimenti – conclude Sommella – aboliamole perché non hanno motivo di sussistere”.
Il Partito dei Pensionati d’Europa Ppde si dà appuntamento Lunedì 2 maggio alle ore 11, 30 in Via G. Jannelli 396 per l’inaugurazione del nuovo Centro di Ascolto del partito Pensionati d’Europa, con Gianni Lettieri, candidato a Sindaco di Napoli e Fortunato Sommella.

“Il nostro primo obiettivo è di fare realmente qualcosa per Napoli, senza dimenticare le famiglie, i giovani e i pensionati. La nostra Trade Union con il candidato a Sindaco Gianni Lettieri è finalizzata proprio a questo, dare concretezza ai nostri progetti. Siamo l’attualità, la sola speranza per i giovani e centinaia di migliaia di pensionati napoletani”. E’ quanto ha dichiarato Fortunato Sommella leader del Partito Pensionati d’Europa Ppde, in una intervista, all’apertura della campagna elettorale a Città della Scienza. Sommella, soffermandosi sul ruolo delle municipalità, ha dichiarato “Dopo quarant’anni si avverte la necessità di ottenere, che la spesa sostenuta per il mantenimento di circa 300 consiglieri di municipalità, quaranta assessori e dieci presidenti, possa giovare alla città, in termini di realizzazioni concrete che partano dagli organismi decentrati sul territorio. Qualora – continua Sommella – anche la nuova consiliatura protendesse, senza la dovuta attenzione, verso il decentramento sarà richiesta da me in persona e il partito, l’abolizione delle stesse municipalità. Occorre una decisione ferma. Diamo più spazio ai presidenti e gli assessori. Basta, con il consumo di risorse inutili. E’ arrivato il momento di cambiare le cose. Conferiamo alle stesse, poteri, libertà di agire e responsabilità. Altrimenti – conclude Sommella – aboliamole perché non hanno motivo di sussistere”.
Il Partito dei Pensionati d’Europa Ppde si dà appuntamento Lunedì 2 maggio alle ore 11, 30 in Via G. Jannelli 396 per l’inaugurazione del nuovo Centro di Ascolto del partito Pensionati d’Europa, con Gianni Lettieri, candidato a Sindaco di Napoli e Fortunato Sommella.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche