giovedì 24 Giugno 2021
HomeAttualitàSosta a pagamento, a Marigliano novità per le multe

Sosta a pagamento, a Marigliano novità per le multe

Marigliano. Novità importanti a Marigliano in merito alla multe prese sulle strisce blu. Da lunedì 17 maggio, infatti, dopo la relazione proposta dal comandante della polizia municipale (il maggiore Emiliano Nacar) ed approvata nell’ultima seduta del consiglio comunale andrà in vigore la possibilità per la sosta nell’area a pagamento sul territorio di Marigliano la possibilità di sanare il ritardo nel massimo della prima ora. Nel caso di violazione e nella fattispecie prevista apparirà sull’avviso di contravvenzione un apposita dicitura per permettere la sanabilità del ritardo nel massimo della prima ora.
L’operazione sarà gestita direttamente al parcometro inserendo la somma corrispondente nello stesso per il ritardo della prima ora.
Successivamente basterà presentarsi al Comando della polizia locale e compilare apposito modulo di archiviazione in autotutela allegando il verbale di violazione e la dimostrazione dell’avvenuto pagamento del ticket scaduto entro l’ora.
Dal Comando mariglianese annunciano inoltre che “a breve la ditta dei parcheggi procederà alla segnaletica orizzontale e verticale nell’area mercato con eliminazione del parcheggio nella zona cimitero”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti