SOMMA VESUVIANA. Spari davanti ad un bar di via del Cenacolo a Somma Vesuviana, tanta paura e fortunatamente nessun ferito.
Intorno alle 23,30 un giovane alla guida di una Fiat Panda si è fermato davanti un famoso punto di ritrovo di Somma, ha estratto (quella che alcuni testimoni hanno descritto come una mitraglietta) ed ha cominciato a sparare a raffica prima di fuggire via. Una ventina di colpi quelli che poi conteranno dopo i carabinieri della Stazione di Somma Vesuviana arrivati sul posto. La vettura su cui l’uomo viaggiava è stata prontamente intercettata poco distante dal luogo degli spari e il giovane è stato fermato e portato in caserma. Tanta paura tra i numerosi clienti che affollavano il locale a quell’ora, abituale punto di ritrovo per molti giovani della zona. Pare che l’uomo non fosse nuovo a gesti simili, già inn precedenza aveva sparato in strada.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.