giovedì 28 Marzo 2024
HomeCronacaSparatoria a Sant'Anastasia. I consiglieri Caserta e Sannino: "Non deve essere un...

Sparatoria a Sant’Anastasia. I consiglieri Caserta e Sannino: “Non deve essere un ritorno al passato”

I consiglieri Nicoletta Sannino e Mariano Caserta, prima di tutto in qualità di cittadini gridano il loro NO al ritorno al passato.
In un momento di dovuto silenzio, in segno di rispetto per chi è stato vittima di un gesto ignobile che solo la mano della camorra può compiere e in segno di rispetto e rivincita del proprio Paese, vogliono fare sentire tutto il proprio sostegno e la propria vicinanza alla popolazione.
Sant’Anastasia non può e non deve ritornare agli anni bui che hanno segnato la vita e la storia del nostro paese e di molte persone con cicatrici indelebili.
Gli anastasiani credono nella legalità, lottano per la legalità. Ogni abitante dii questo territorio ha il sacrosanto diritto di sentirsi al sicuro e le istituzioni hanno il sacrosanto dovere di fronteggiare e combattere con ogni risorsa e ogni energia la criminalità.
Per fare ciò bisogna costruire un futuro solido per le nuove generazioni.
Oggi la logica del malaffare si nutre dei giovanissimi questo non può e non deve accadere.
Diffondiamo cultura, diffondiamo rispetto e confronto.
Pronti a collaborare con qualsivoglia iniziativa utile per il nostro paese.
Il nostro impegno parte da qua.
Intanto una sentita preghiera per la piccola e la sua famiglia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche