SOMMA VESUVIANA. Dopo il concitato pomeriggio di ieri lungo la strada statale 268 che ha portato un agente di polizia a sparare in aria ed ingaggiare una colluttazione con dei malviventi ora gli inquirenti sono sulle loro tracce.
Ieri pomeriggio un poliziotto, fuori servizio, ha notato qualcosa di strano lungo la statale. Ha visto delle persone che spingevano con una Fiat Stilo una Golf e si è insospettito. Aveva ragione, quegli uomini l’avevano rubata poco prima a Somma Vesuviana, mentre era parcheggiata, poi probabilmente per via dell’antifurto la vettura si era bloccata, ma i ladri non volevano rinunciare al loro bottino e si erano messi a “spingerla”. Provvidenziale è stato l’intervento dell’agente che gli ha intimato di fermarsi, ha sparato in aria per farli dissuadere dalla loro azione criminale e poi ha cercato di fermarli. Ma questi sono riusciti a fuggire, il poliziotto ha però preso il numero di targa della Stilo e per i ladri le ore sono contate. Dovrebbero essere pregiudicati residenti ai confini tra Cercola e Volla con precedenti penali proprio per furto.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.