AGGIORNAMENTO
Il ragazzo che risultava ferito gravemente è stato operato, l’intervento è terminato. Gli hanno ricostruito un vaso sanguigno che era stato danneggiato dai colpi. Per ora sembra che la gamba sia salva.
Non più in pericolo di vita, prognosi ancora riservata. Rimane in osservazione presso l’ospedale del Mare.
SANT’ANASTASIA. Una rissa finita in sparatoria tra giovani questa mattina alle 5 a Sant’ Anastasia all’esterno del McDonald’s di Sant’Anastasia. Durante lo scontro sarebbero stati esplosi anche colpi d’arma da fuoco. Al momento sono stati portati in ospedale due ragazzi 24 e 22 anni. Il primo è stato portato al santobono e sarà a breve trasferito all’ospedale del Mare in gravi condizioni. Pare sia stato raggiunto da proiettili. L’altro è nel pronto soccorso della clinica villa dei Fiori di Acerra (non in pericolo di vita). Sarebbe stato pestato con una mazza.
Indagini e attività in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.