Sant’ Anastasia. Ancora in prognosi riservata il 23enne di Sant’ Anastasia rimasto ferito alle 5 di stamane nella maxi rissa che, stando alle prime indiscrezioni, avrebbe coinvolto circa una ventina di persone e sarebbe durata quasi 10 minuti.
Ancora non chiare le motivazioni che hanno scatenato la violenza, ma c’è chi parla di una questione sentimentale finita male alla base di tutto.
Indipendentemente dai due feriti più gravi, i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna che indagano sull’accaduto stanno cercando di identificare tutte le persone coinvolte.
Intanto, però i due feriti sono un giovane di 22 anni residente a Pomigliano d’Arco
Ricoverato presso clinica Villa dei fiori di Acerra.
Quello ferito con un colpo di pistola ha 23 anni attualmente ricoverato presso ospedale del Mare a Napoli in prognosi riservata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.