giovedì 28 Marzo 2024
HomeAttualitàSpari pizzeria Di Matteo, Schiavo(Confesercenti): "Atto vergognoso"

Spari pizzeria Di Matteo, Schiavo(Confesercenti): “Atto vergognoso”

CONFESERCENTI NAPOLI AL FIANCO DELLA PIZZERIA DI MATTEO, IL PRESIDENTE SCHIAVO: «ATTO VERGOGNOSO CONTRO UNA FAMIGLIA DI IMPRENDITORI ILLUSTRI. NON LI LASCEREMO SOLI»

Il presidente di Confesercenti Interprovinciale (Napoli, Avellino e Benevento) Vincenzo Schiavo esprime solidarietà alla famiglia Di Matteo dopo i colpi di pistola esplosi contro la serranda delle celebre pizzeria del Centro Storico. «E’ un atto vergognoso, l’ennesimo sfregio inaccettabile alla nostra città. Confesercenti, di cui peraltro la pizzeria Di Matteo fa parte in quanto associato, è al fianco e mette a disposizione tutti i mezzi per sostenere la famiglia Di Matteo che da anni dà lustro alla nostra città. Ho scritto una lettera al Prefetto, al Comando dei Carabinieri, ai vertici di Polizia e Guardia di Finanza affinché si sradichi una volta per tutte questa erba puzzolente che affligge Napoli. Che sia un atto delinquenziale volto all’estorsione o un effetto di una “stesa” poco importa, siamo stufi. La Napoli perbene, il 90% della nostra città, lancia il suo grido potente per liberarsi della fetenzia che ci inquina, ci vergogniamo di avere cittadini del genere. Confesercenti – aggiunge e conclude Schiavo – non lascerà solo Salvatore Di Matteo e l’intera famiglia che rappresenta una eccellenza imprenditoriale assoluta della nostra città: siamo al suo fianco per ogni iniziativa che vorrà intraprendere. I Decumani, inoltre, sono una zona molto importante per il commercio, rappresentano un biglietto da visita importante per la nostra città, siamo stufi, vogliamo giustizia».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche