sabato 20 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSpeed-date a Somma, l'evento oganizzato dai giovani del Centro Vita

Speed-date a Somma, l’evento oganizzato dai giovani del Centro Vita

SOMMA VESUVIANA. CORONAVIRUS, EVENTO RINVIATO.

Speed-date, evento ideato per creare un momento di aggregazione tra giovani. Appuntamento al teatro Summarte mercoledì 11 marzo.

Iniziativa organizzata dai ragazzi del Palio di Somma Vesuviana, che danno appuntamento al teatro Summarte mercoledì 11 marzo, per lo Speed-date. L’evento, nato negli Stati Uniti d’America alla fine degli anni ’90, ha lo scopo di far incontrare persone di sesso opposto e viene organizzato (a numero chiuso) in un luogo idoneo. I partecipanti vengono fatti sedere uno di fronte all’altro in una fila di tavoli e, con un tempo prestabilito, iniziano a fare conoscenza. L’iniziativa nasce da un’idea dei ragazzi del Centro Vita con l’obiettivo di creare un momento di aggregazione con una serata fuori dall’ordinario. La partecipazione non prevede nessun contributo.

Per partecipare basta compilare il form al seguente link

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfDUz6yFzlvGgQ2KsMxdoAuZTZWM6eSUY58_fCjNHQZH2FjZg/viewform?usp=pp_url

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche