venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSpettacolo cabaret di Antonio Merone, ultima tappa estiva

Spettacolo cabaret di Antonio Merone, ultima tappa estiva

SANT’ANASTASIA. Antonio Merone presenta  lo spettacolo di cabaret “T’’a vuò fà fa na foto?”.

Saluta l’estate 2016, l’attore napoletano Antonio Merone con l’ultima tappa del suo tour estivo nella terra natìa, mercoledì 31 agosto alle 20,30, con lo spettacolo “T’’a vuò fà fa na foto?”, con il patrocinio del Comune, cornice dell’evento il cuore pulsante del paese piazza IV novembre, ingresso gratuito.

Sarà con un divertentissimo spettacolo di cabaret fatto di “macchiette” esilaranti preparate e a richiesta, che l’attore Antonio Merone, erede artistico del grande Nino Taranto, vivacizzerà l’ultima serata d’agosto per salutare l’estate anastasiana 2016. Sarà affiancato come sempre dalla sua spalla artistica il bravo attore Carmine Beneduce e il tutto sarà accompagnato con musica dal vivo a cura del maestro Giovanni Sepe. “ Continuano i festeggiamenti per i miei primi trent’anni di teatro”, dichiara Antonio Merone, difatti  l’attore quest’anno festeggia il suo trentennale da capocomico dell’omonima compagnia del teatro Metropolitan che vanta successi e collaborazioni artistiche di grande calibro come con gli eredi Taranto, Olimpia Di Maio e il grande Mario Scarpetta, per citarne solo alcuni. La stagione teatrale in corso, interamente dedicata al suo compleanno artistico, si è inaugurata con la fortunata commedia “I fratelli Caponi che siamo noi” ottenendo in merito numerosi riconoscimenti e omaggi, e terminerà a dicembre in grande stile con la grande opera napoletana, famosa in tutto il mondo, “ La cantata dei pastori” liberamente ispirata alla versione originale di Andrea Perrucci, con la direzione artistica dello stesso Merone e la regia del maestro Antonino Laudicina.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche