mercoledì 24 Aprile 2024
HomeAppuntamentiSpettacolo per la piccola Sabrina con Fiorenza Calogero al Summarte

Spettacolo per la piccola Sabrina con Fiorenza Calogero al Summarte

SOMMA VESUVIANA. Fiorenza Calogero 8 dicembre 2019 al Teatro Summarte
in DONNAMADONNA tammurriate e canti devozionali alle dee madri del mediterraneo
con Marcello Vitale, chitarra battente/elaborazioni musicali Carmine Terracciano, chitarra napoletana/elaborazioni musicali, Antonio Della Ragione, suggestioni sonore e percussioni

DONNAMADONNA è un progetto interamente acustico, musiche provenienti dalla tradizione orale del Sud Italia insieme ad opere di autori napoletani, classici e contemporanei.
Un viaggio interiore alla ricerca della spiritualità femminile; un percorso immaginario di una donna del popolo di nome Madonna. Una Madonna che vive il passato e il futuro di una donna di tutti i giorni. ingresso 12 euro (parte del ricavato sara’ devoluto per aiutare la piccola Sabrina). Sabrina e il sogno di tornare a camminare: l’iniziativa per la bambina di Casalnuovo.

Sabrina è una bambina di 7 anni, gemella nata pretermine alla 32esima settimana e affetta da encefalopatia ipossico-ischemica perinatale. La sua non è una malattia, ma solo conseguenza di un errore umano. L’altra gemellina fortunatamente sta benissimo. Da poco è rientrata dal Messico dove ha ricevuto per la quinta volta un trapianto di cellule staminali.
La famiglia sta facendo di tutto per poterla aiutare ad ottenere una autonomia tale da vivere una vita dignitosa come spetterebbe ad ogni essere vivente. I genitori sono venuti a conoscenza di trattamenti di terapia intensiva all’estero e vorrebbero portarla lì, però questi trattamenti son molto costosi e bisogna fare più cicli durante l’anno.

La famiglia confida nella vostra sensibilità e nel vostro aiuto e ringrazia di cuore tutti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche