Home Sport Spezia – Benevento finisce 1-1: le interviste post partita

Spezia – Benevento finisce 1-1: le interviste post partita

MARCATORI: 24′ Gaich (B), 71′ Verde (S)

SPEZIA

Zoet; M. Ricci, Gyasi, Nzola (58′ Farias), Terzi (K) (46′ Marchizza), Bastoni (46′ Erlic), Ferrer, Estevez (64′ Maggiore), Verde (85′ Galabinov), Ismajli, De Souza.

A disp.: Kaprikas, Acampora, Chabot, Pobega, Vignali, Agudelo, Piccoli.

All.: V. Italiano

BENEVENTO

Montipò; Gaich (59′ Moncini), Tello, Viola (K), Tuia (85′ Caldirola), Glik, Improta, Caprari (77′ Sau), Ionita (85′ Dabo), Hetemaj, Barba.
A disp.: Manfredini, Lucatelli, Lapadula, Foulon, Di Serio, Pastina, Diambo.

All.: F. Inzaghi

Ammoniti: 25′ Bastoni (S), 43′ Improta (B), 72′ Barba (B), 79′ Sau (B), 80′ Erlic (S), 91′ Dabo (B)

ARBITRO:  Francesco Fourneau della sezione AIA di Roma 1.

Assistenti:  Stefano Liberti di Pisa e Luigi Lanotte di Barletta.

Quarto Uomo: Matteo Gariglio di Pinerolo.

Var e Avar: Gianluca Aureliano di Bologna e  Alessandro Costanzo di Orvieto.



Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version