venerdì 19 Aprile 2024
HomeComunicati stampaSport. Calcio, l'Afro-Napoli United frenato dal San Giorgio

Sport. Calcio, l’Afro-Napoli United frenato dal San Giorgio

L’Afro-Napoli United frenato dal San Giorgio: è 1-1 al Paudice

Termina il girone di andata: 1-1 il risultato al Paudice di San Giorgio a Cremano tra la squadra di mister Ignudi e l’Afronapoli. Ad un primo tempo molto tecnico, risponde una seconda parte decisamente più esplosiva per le due formazioni in campo. A trovare il gol del vantaggio prima il San Giorgio, al 57′ con Morella. L’Afro-Napoli United resta in partita e spinge con tutti i suoi uomini fino a trovare il gol del pareggio al 74′ con Sogno. “Il primo tempo è stato molto più tattico anche se abbiamo concluso più volte in porta”. Così il tecnico dei leoni, mister Ambrosino che spiega: “Nella ripresa, salvo la fase dove loro hanno trovato il vantaggio e qualche ripartenza dove potevano raddoppiare, ci siamo stati solo noi in campo e alla fine potevamo anche vincere. Complimenti al San Giorgio – continua Ambrosino – perché ha fatto una bellissima partita. Ci prendiamo questo punto consapevoli della nostra forza”.

TABELLINO
Stadio Paudice di San Giorgio a Cremano.
Ore 11.
San Giorgio Vs Afro-Napoli United 1-1
Marcatori: 57′ Morella, 74′ Sogno.

SAN GIORGIO: Capece; Peluzzi, Russo (71′ Graco), Gala, Noviello, Morella, Minicone, Porcaro, Ioio (77′ Cozzolino, 83′ Mandara), Pezzella, Di Micco (60′ Muro). A disp.: Cinquegrano, Sollazzi, Formisano, Pappalardo, Cirillo, Graco, Mandara, Cozzolino, Muro. All. Ignudi.

AFRO-NAPOLI UNITED: Riccio; De Giorgi, Liguoro, Olivieri, Velotti, De Fenza, Dodó, Marigliano, Sogno (89′ Suleman), Babù, Caliendo (84′ Diop). A disp.: Santangelo, Conteh, Suleman, De Rosa, Diop, Gentile, Redjehimi, Filogamo. All. Ambrosino.

Arbitro: Di Rienzo Simone sez. di Bolzano.
Assistenti: Vernacchio Vincenzo e Minichiello Pasquale serz. Ariano Irpino.
Note. Ammoniti: Russo, De Fenza, Peluzzi, Capece, Suleman, Morella, Noviello. Espulso Velotti per doppia ammonizione. Recupero: 5′ st.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche