POLLENA TROCCHIA. Sporting Pollena Trocchia, doppio impegno ravvicinato per le Volpi del Vesuvio. Partita la rincorsa ai play-off, si punta a vincere entrambe le gare.
In forma e concentrati per affrontare al meglio la rincorsa play-off. È così che si descrivono le Volpi del Vesuvio in vista del doppio appuntamento che li aspetta tra giovedì e lunedì sera, quando avranno davanti a loro due importanti sfide, la prima contro il Basket Solofra e la seconda contro il Diamond Napoli. Le ultime due gare del girone d’andata del campionato di Prima Divisione nel quale milita lo Sporting Pollena Trocchia, la prima squadra di basket del paese vesuviano, si giocheranno entrambe nel Palazzetto dello Sport “Giuseppe Piccolo” di Cercola, struttura di casa per le Volpi. Un dettaglio, questo, non di poco conto, visto che la rappresentativa dei cestisti in verde può contare su un bel gruppo di tifosi, sempre pronto a sostenere la squadra, che è reduce da una vittoria nell’ultima giornata di campionato. E proprio il supporto del pubblico potrà essere un ottimo alleato per riuscire a portare a casa due vittorie nelle altrettante sfide ravvicinate che attendono lo Sporting. Il poco recupero che ci sarà tra una partita e l’altra ha spinto la squadra a ricorrere al turn over, che sicuramente potrà servire per centrare l’obiettivo di una doppia vittoria capace di riaprire la lotta ai play-off.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.