mercoledì 24 Aprile 2024
HomeSenza categoriaStazione di Napoli Centrale: contrasto della Polizia di Stato a tassisti abusivi

Stazione di Napoli Centrale: contrasto della Polizia di Stato a tassisti abusivi

Incessante l’attività della Polfer contro il fenomeno dei tassisti venditori abusivi: pesantissime sanzioni e sequestri nella stazione di Napoli Centrale.

Nello scorso week end, gli uomini della Squadra Amministrativa del Compartimento Polizia Ferroviaria di Napoli, con mirati servizi di appostamento e visionando le immagini del sistema di videosorveglianza, hanno accertato e contestato diverse violazioni amministrative applicando le relative sanzioni.

stazione di napoli centraleIn particolare, due tassisti abusivi sono stati sorpresi mentre adescavano ignari turisti stranieri appena usciti dalla stazione. Sanzionati per complessivi € 10.000,00 per le diverse violazioni di norme del codice della strada, per entrambi è scattato il sequestro del veicolo ai fini della confisca ed il ritiro della patente di guida.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche