venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiStèphane Lissner incontra la soprano Pirozzi sulla web tv teatro San Carlo

Stèphane Lissner incontra la soprano Pirozzi sulla web tv teatro San Carlo

NAPOLI. Teatro San Carlo: Stèphane Lissner incontra Anna Pirozzi sulla web tv teatro San Carlo.  (www.cetv-online.it) dialoghi fuori scena. Sabato 20 giugno a partire dalle ore 21.00.

Alla vigilia dell’Aida in Piazza del Plebiscito a Napoli, il  Sovrintendente Stéphane Lissner nella puntata “Dialoghi fuori scena”, in onda  sulla web tv Teatro San Carlo (www.cetv-online.it)  incontra il soprano Anna Pirozzi che ritorna nella sua città natale per interpretare uno dei capolavori verdiani. Sarà una conversazione sui temi della grande musica e sull’emozione della ripresa post- Covid che vedrà accanto al soprano, in piazza Plebiscito il 28 e 31 luglio prossimi, Jonas Kaufmann – Radamès, Anita Rachvelishvili – Amneris, Claudio Sgura  – Amonasro, Roberto Tagliavini – Ramfis, con l’Orchestra e Coro del Teatro San Carlo sotto la direzione di Michele Mariotti. Dialoghi fuori scena è il programma web  in cui il Sovrintendente Stéphane Lissner dialoga con i più grandi artisti del mondo della Lirica, in onda ogni  sabato a partire dalle ore 21.00 sulla web tv Teatro San Carlo (www.cetv-online.it) che trasmette 24 ore su 24 un palinsesto interamente dedicato al Massimo napoletano, con le più belle opere, balletti, concerti, Speciali e rubriche. Il programma, che ha una platea internazionale, ha ospitato nelle precedenti puntate: Emma Dante, Mario Martone, Daniel Barenboim, Maria Agresta, Juraj Valčuha, Michele Mariotti, Fabio Luisi, Francesco Demuro. Tutta la programmazione in streaming della Web Tv Teatro San Carlo sarà annunciata di volta in volta attraverso i canali social del Teatro.  Ogni contenuto potrà poi essere rivisto in ogni momento selezionando la voce “ondemand” o la voce “Palinsesto” della piattaforma e anche sui canali social.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche