mercoledì 11 Dicembre 2024
HomePoliticaStriano, sindaco e giunta incontrano gli esercenti

Striano, sindaco e giunta incontrano gli esercenti

Un incontro con gli esercenti per definire il nuovo piano parcheggi, la viabilità e le iniziative in vista del Natale. L’amministrazione comunale di Striano, guidata dal sindaco Giulio Gerli, ha incontrato, nella sala consiliare del Palazzo comunale, gli operatori economici cittadini, titolari di negozi e attività. Nutrita la partecipazione, con molti spunti di riflessione, proposte, idee.

Per conto dell’esecutivo hanno partecipato, insieme al sindaco, gli assessori Luigi Rega, Rosa Rega, Luigi Gatti e il vicesindaco Olimpia Ferrara. I rappresentanti della giunta hanno illustrato i provvedimenti in programma in tema di parcheggi, sottolineando che si tratta di bozze aperte al contributo di tutti.

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori incontri prima della definizione del nuovo piano, intanto a breve a Striano verrà installata la nuova segnaletica stradale. Nel corso dell’assemblea sono state comunque espresse numerose proposte e suggerimenti, in un clima collaborativo.

«Ringraziamo i numerosissimi partecipanti, con i quali avremo modo di interfacciarci anche in futuro. Consideriamo il commercio cittadino un settore strategico e stiamo lavorando per valorizzarlo al meglio», commenta il sindaco Giulio Gerli.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche