lunedì 25 Settembre 2023
HomeCultura e SpettacoliSuccesso per la festa del Napoli organizzata da Gargani azzurra

Successo per la festa del Napoli organizzata da Gargani azzurra

Successo per le due serate organizzate a Roccarainola da Gargani azzurra E Annibale Vetrano. Due giorni dove non sono mancati artisti, stelle azzurre, buon cibo e arte. Una festa che lascerà il segno, e infatti a Roccarainola resteranno tre murales realizzati da Federico Natale, Simona Abbate e Lucia Rossi.
Gli ospiti della kermesse sono stati: Decibel Bellini, speaker dello stadio Maradona di Napoli, il bomber Roberto Sosa,
Tribalafro, Gigi Soriani e Gigio Rosa direttamente da Radio Marte, Greg Rega e Valerio Jovine. Tanto street food e immagini dei campioni del Napoli che ci hanno regalato lo scudetto numero 3. Tanto divertimento che gli organizzatori hanno promesso, in contemporanea coi successi del Napoli, di ripetere l’appuntamento anche nel 2024.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche