venerdì 13 Giugno 2025
HomeAppuntamentiSuccesso per TuttoFood alla scoperta di nuovi sapori

Successo per TuttoFood alla scoperta di nuovi sapori

L’unico modo per resistere alla tentazione della gola, è cedervi.
Soprattutto se parliamo della pizza e degl’ingredienti made in Italy utilizzati per crearla e farcirla.
Da Oscar Wilde a TuttoFood, l’expo internazionale in corso a Napoli, passando per la “Fiorita”: la pizza con le rose di pancetta firmata dagli artigiani del Salumificio Gola presentata nel corso della tregiorni dal sales manager Antonio Miserendino all’interno dello stand della Regione Campania e composta dal maestro pizzaiolo Simeo 3.0 Pizzeria Contemporanea di Campizze (AV)

La pancetta arrotolata a marchio Gola, regina indiscussa dell’edizione 2025, è una delle espressioni identitarie della produzione campana e italiana.
Un’eccellenza che ha un legame forte proprio con la Giornata Nazionale del Made in Italy, ormai istituzionalizzata e celebrata lo scorso 15 aprile e dedicata alla promozione ed alla tutela di quel patrimonio identitario tricolore fatto di sostenibilità, inclusione sociale, artigianalità.

«TuttoFood è una vetrina internazionale che dà valore a ciò che facciamo ogni giorno, con cura e passione, preservando una tradizione, quella dei salumi, che rende la nostra regione -e più in generale il nostro Paese- un luogo unico dove il cibo è espressione di amicizia, amore, famiglia, legami», ha aggiunto il CEO Jamonita Gerado Sabatino.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche