Il teatro è pronto a riaccendersi di emozioni: parte la nuovaStagione Teatrale 2025/26, un viaggio tra risate, musica, cultura e spettacolo dal vivo che accompagnerà il pubblico per tutta la stagione.
Il primo appuntamento sarà il 7 novembre 2025 con Peppe Iodice in “Ho visto Maradona”, un debutto che già promette scintille. Un racconto che mescola comicità e passione, memoria e identità, con un titolo che da solo è capace di evocare un’interagenerazione di sogni ed emozioni.
Ma non finisce qui: il cartellone di quest’anno è davvero straordinario. Andrea Sannino, voce amatissima della musica napoletana, porterà sul palco la sua energia e la sua sensibilità. Amedeo Colella, con la sua verve inconfondibile, ci guiderà allascoperta della Napoli più autentica, fatta di aneddoti e sorrisi. Non mancheranno le risate irresistibili de I Ditelo Voi, trio di comicità che ha conquistato migliaia di spettatori. Accanto a loro, BarbaraForza, Fabio Fiorillo, Antonio Gillo e tanti altri artisti che renderanno la stagione un vero e proprio mosaico di talenti.
Una rassegna che non si limita a proporre spettacoli, ma che vuole creare un luogo di incontro e condivisione, dove il pubblico diventa parte integrante della magia teatrale. Risate, emozioni, musica e racconti: ogni sera sarà diversa, ma tutte avranno ununico comune denominatore, quello di regalare momenti indimenticabili.
Con 10 spettacoli a soli 190 euro, l’abbonamento è un invito anon perdere neanche un tassello di questa grande avventura teatrale.
Per chi preferisce scegliere di volta in volta, ci sarà naturalmentela possibilità di acquistare biglietti singoli.
Il teatro è da sempre la casa delle emozioni dal vivo, e laRassegna 2025/26 è pronta a confermarsi come uno degli appuntamenti culturali più attesi della stagione.
Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente.
Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook).
Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori.
Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare.
Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà.
Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
