martedì 16 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliAl Summarte lo spettacolo "Che fine ha fatto il mio io?" di...

Al Summarte lo spettacolo “Che fine ha fatto il mio io?” di Paolantoni

Somma Vesuviana. A poco più di un mese dall’inaugurazione, il teatro Summarte porta sul suo palco Francesco Paolantoni, comico, attore e showman napoletano. Il suo spettacolo, “Che fine ha fatto il mio io?”, è, come sempre nel suo stile, un esempio di comicità geniale, ironica, sagace e mai volgare.

L’interprete di questa piecè teatrale, si trova a vivere una crisi esistenziale provocata dalla mezza età e dai difficili tempi in cui viviamo. Il protagonista sarà sottoposto a diverse terapie – in cui sarà coinvolto anche l’ignaro pubblico -quali: idroterapia, musicoterapia, sesso-terapia, cromoterapia, favola-terapia; con lo scopo di ritrovare il proprio IO.
Lo spettacolo, del cui cast fa parte anche l’attore Arduino Speranza, toccherà inevitabilmente tematiche eterne come l’amore, l’egoismo, il destino e la spiritualità.

Un’ esilarante pubblico-terapia, che farà bene anche agli spettatori in quanto, come dice Paolantoni: “ma perché devo andare a parlare con una persona che devo pagare quando posso parlare con tante persone che pagano me?”.
E’ uno spettacolo che si trasforma di sera in sera a seconda della reazione del protagonista alle terapie e alle eventuali reazioni del pubblico che ne sarà piacevolmente coinvolto.

Per maggiori informazioni telefonare ai numeri 081 3629579 – 393 5667597 – 333 2792996.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche