sabato 1 Ottobre 2022
HomeAppuntamentiSuoni del sud, mercoledì artisti partenopei a Brusciano

Suoni del sud, mercoledì artisti partenopei a Brusciano

Brusciano. Suoni del sud a confronto con un concertone che vedrà sul palco dal sound metropolitano alla musica classica napoletana. L” appuntamento e’ in piazza XI settembre per le 21.30 di mercoledì.
Il parterre di ospiti ? Annarita in arte Rosalillo che aprirà la serata con Onda de Mar per sollevare le coscienze sul tema dell’ immigrazione e le traversate sulle carrette del mare in cerca di speranza. Seguirà il percussautore Tony Cercola con i suoi migliori successi tra cui Babbasone. Non poteva poi mancare un omaggio a Pino Daniele. Sarà il fratello, Nello Daniele,  a cantare i suoi migliori successi. E sulle note di ” Napoli e'” come per magia arriverà sul palco Tony Esposito con Kalimba de Luna e  Sinue’.  Il cerchio si chiuderà con la favolosa Valentina Stella e i classici napoletani tra cui ” Indifferentemente” e ” Mente e cuore”. Direttore artistico dell’evento e’ Enzo La Gatta da sempre impegnato nel sociale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti