venerdì 29 Marzo 2024
HomeEconomia“Svas Biosana” sbarca in Borsa, successo per la società di Somma Vesuviana

“Svas Biosana” sbarca in Borsa, successo per la società di Somma Vesuviana

Somma Vesuviana. “Ci siamo, il grande giorno è arrivato!”, queste le prime parole di Umberto Perillo, CEO di “Svas Biosana” che fanno capire quanta emozione e lavoro c’è dietro. L’azienda, da ieri, è ufficialmente quotata in Borsa Italiana, e Perillo ha suonato la campanella di Palazzo Mezzanotte.


L’azienda è stata fondata nel 1972 a Somma Vesuviana dalla famiglia Perillo, portando avanti una tradizione familiare di farmacisti.
Ad oggi “Svas Biosana” conta 3  stabilimenti produttivi in Italia ed è presente direttamente in 5 paesi con 400 dipendenti; una realtà divenuta internazionale. Si occupa di produzione e distribuzione di dispositivi medici, costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo di soluzioni innovative per migliorare la qualità della vita dei pazienti e per offrire strumenti efficaci all’operatore.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche