giovedì 25 Luglio 2024
HomePoliticaSviluppo delle aree rurali, dal Consiglio via libera al restyling di via...

Sviluppo delle aree rurali, dal Consiglio via libera al restyling di via dei Borbone

ACERRA – Sviluppo socioeconomico delle aree rurali, via libera alla rifunzionalizzazione di via dei Borbone. E’ quanto ha deciso il consiglio comunale che ha approvato all’unanimità un investimento per l’agricoltura finalizzato a realizzare, adeguare ed ampliare le infrastrutture di base a favore delle imprese e delle comunità rurali. Nello specifico si punta a migliorare la viabilità a servizio di queste aree e delle aziende agricole con l’obiettivo di rendere maggiormente fruibili le zone interessate dagli interventi anche con riguardo alla messa in sicurezza del territorio.
“Conosciamo tutti i disagi che hanno gli agricoltori che quotidianamente con i loro veicoli transitano su questa strada – sottolineano il sindaco Tito d’Errico e l’assessore al ramo Milena Tanzillo – queste tipologie di infrastrutture sono necessarie per assicurare il collegamento delle unità produttive ai servizi di base con un netto miglioramento delle condizioni di lavoro e delle performance economiche aziendali, supportando lo sviluppo economico dell’intera comunità”.
Il Consiglio ha anche approvato tre debiti fuori bilancio riconoscendone la legittimità derivante da sentenze esecutive.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche