venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaSviluppo e territorio per Sant'Anastasia: "Avanti con la politica del fare"

Sviluppo e territorio per Sant’Anastasia: “Avanti con la politica del fare”

SANT’ANASTASIA. “SVILUPPO E TERRITORIO PER SANT’ANASTASIA”: COME SEMPRE ALCUNI POLITICI SI SVEGLIANO SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE, NOI AVANTI CON LA POLITICA DEL FARE

«Scopriamo dal web che, come sempre avviene sotto elezioni, alcuni candidati si svegliano solo in campagna elettorale: hanno scoperto improvvisamente quali sono le reali necessità della Comunità Anastasiana. E così uno degli aspiranti sindaci , solo adesso, scopre che l’Eav ha programmato interventi di riqualificazione, messa in sicurezza con ripristino della biglietteria e valorizzazione della struttura della stazione di Madonna dell’Arco.
Siamo felici per lui, ma se mettesse da parte le chiacchiere e gli slogan, tipici di certe campagne elettorali, scoprirebbe che tutti questi interventi hanno avuto la decisiva accelerazione, passando dall’essere interventi richiesti e necessari ad azioni programmate e avviate, grazie all’apporto decisivo del Consigliere regionale Longobardi e del Sindaco Lello Abete.
Lo scorso 15 marzo infatti, con Longobardi e Abete, abbiamo effettuato gli appositi sopralluoghi con i tecnici, presso la stazione della Circumvesuviana, e nelle scorse settimane sono partite le necessarie procedure amministrative imposte dalla legge con le relative azioni dei tecnici preposti. Inoltre abbiamo già provveduto, in linea diretta con la Gori, a predisporre gli allacciamenti alle reti fognarie che mancavano in tutta l’area.
Quello che insomma solo oggi uno degli aspiranti sindaci annuncia, noi lo abbiamo già attuato da mesi.
Analogamente anche sul ponte di Via Arco mentre solo oggi qualcuno si impegna con i sopralluoghi, a caccia di facili spot elettorali, l’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Abete da tempo ha previsto gli interventi necessari. Adesso a qualche altro candidato sindaco abbiamo dato ulteriori novità.
Tutti questi maldestri tentativi di carpire la buona fede degli elettori sono la conferma che la nostra Politica del fare è quella veramente utile alla Comunità perché poco avvezza alle chiacchiere e propensa solo alla concretezza. Siamo consapevoli che i veri bisogni dei nostri concittadini stanno trovando nelle nostre quotidiane azioni le risposte adeguate.
La vera Politica , quella che pratichiamo con il consigliere regionale Alfonso Longobardi, è quella quotidiana, garantita 24 ore al giorno , senza sosta ed al fianco della gente.
Slogan, chiacchiere e facili quanto inutili proclami li lasciamo volentieri agli altri: svaniranno ovviamente domenica 26 maggio quando gli Anastasiani sceglieranno con chiarezza da che parte stare: quella dei fatti e non delle parole».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche