lunedì 26 Luglio 2021
HomeCronacaTaglia la strada ad un'automobilista e scappa, ragazza ferita

Taglia la strada ad un’automobilista e scappa, ragazza ferita

AGGIORNAMENTO

Sant’Anastasia. Quello che inizialmente era stato descritto da testimoni come un investimento si è rivelato un brutto incidente. Una persona alla guida di una Pegeout 3800 ha tagliato la strada ad una Fiat Punto guidata da una giovane. L’incidente poco dopo le 15:30, su Corso Umberto I all’incrocio con via Mario De Rosa.


chi ha causato l’incidente, a causa della forte velocità, non ha prestato soccorso alla ragazza ferita. La giovane, invece, è stata aiutata da un parrucchiere che si trova nell’incrocio e lì ha atteso l’arrivo dell’ambulanza.
Sul posto si sono recati stanno gli agenti della locale polizia municipale e dei carabinieri che hanno visualizzato le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per rintracciare l’automobilista fuggito.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti