giovedì 18 Aprile 2024
HomePolitica"Tamponi, ennesimo spot elettorale del sindaco di Somma"

“Tamponi, ennesimo spot elettorale del sindaco di Somma”

Somma Vesuviana. Dal testimone di giustizia Gennaro Ciliberto riceviamo una lettera che di seguito pubblichiamo. Una lettera rivolta al sindaco Salvatore Di Sarno che ha nuovamente cambiato idea sui tamponi Covid.

Caro Sindaco Di Sarno forse hai le idee confuse oppure la determina n 447 del 12/12/2021 era solo l’ennesimo spot elettorale.
Per mesi abbiamo assistito ad una propaganda da parte di chi vuol dimostrare a tutti I costi che i compensi( soldi pubblici) percepiti con giusto contratto dalla moglie del Sindaco attualmente ancora parte dello staff del Sindaco vengono devoluti alla comunità sommese.
Dalle giostrine ai tamponi il passo è breve,ma ieri il primo cittadino ha pubblicamente affermato la sua netta contrarietà a spendere soldi pubblici per effettuare i tamponi e quindi la domanda sorge spontanea,chi ha usufruito dei 500 tamponi riportati nella determina?
LEGGI QUI

Con quale criterio sono stati individuati i fruitori dei tamponi?
Chiedo al Sindaco Di Sarno di essere più trasparente e di annullare la determina n 447 12/12/2021 perché anche quei soldi percepiti da sua moglie sono soldi pubblici dei cittadini sommesi.
Ciliberto Gennaro

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche