giovedì 25 Febbraio 2021
Home Festeggiamenti & Movida Tanta gioia al battesimo di Azzurra Salzano

Tanta gioia al battesimo di Azzurra Salzano

Roma. Una festa che si sta svolgendo sul mare con tanta allegria. E’ il battesimo della piccola Azzurra Salzano, la bimba figlia di Antonio e Chiara Sparano stamane ha ricevuto il suo prima sacramento nell’istituto “Giovanni Paolo II” di Ostia.

Padrini gli zii materni e paterni Tiziana Sparano ed il marito Marco Di baldo e Giuseppina Salzano e Vincenzo Convertito. Con loro in chiesa amici e familiari. Poi spazio al buon cibo e al divertimento e la festa si è spostata al ristorante “Il Moro” a Fiumicino dove uno stupendo panorama marino sta facendo da cornice ad una bella giornata. alle famiglie Sparano e Salzano e alla piccola Azzurra giungano gli auguri affettuosi della redazione de La Proviciaonline e in particolare del direttore Gabriella Bellini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti