martedì 30 Novembre 2021
HomeFesteggiamenti & MovidaTanti auguri a Giorgia Menna per il suo 1° compleanno

Tanti auguri a Giorgia Menna per il suo 1° compleanno

Egea - Black Friday


Somma Vesuviana. Un party in cui due sono state le protagoniste: la festeggiata Giorgia Menna e Minnie. A partire dall’abito di Giorgia, ai dolci, alle decorazioni, palloncini e adesivi, fino alla torta in pasta di zucchero tutto era ispirato al personaggio della Disney tanto amato dalle bimbe. Una festa con la famiglia e gli affetti più cari, tanti regali ed i fuochi d’artificio per festeggiare il primo compleanno di Giorgia, la piccola di papà Antonio e mamma Giovanna Raia. A curare nei dettagli l’allestimento della festa le affettuose zie Maria Rosaria e Serena.

“I nipoti sono un dono speciale per le zie”, la dedica che zia Serena fa alla piccola Giorgia e alla cuginetta Diletta, “sono come dei figli acquisiti e il legame che si instaura con loro è speciale, in quanto un sorriso spuntato sul loro volto ripaga e mette il buon umore su tutte le cose peggiori.. grazie alle mie nipoti, ho realizzato cos’è il vero amore”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti